Re-engineering

Acxelera srl, ponendosi come interlocutore unico per la logistica integrata, definisce in maniera chiara il cuore della propria attività, ossia la reingegnerizzazione dei processi generando saving aziendale. 

L’ambito d’azione va dalla progettazione operativa  dei network logistici al  plant layout, dall’ implementazione  dei progetti di downsizing al delayering organizzativo, dal change management al KPI.

Acxelera mette a disposizione del cliente un cruscotto di indicatori semplici e sintetici del livello di servizio fornito e offre la possibilità di attivare suite software per la gestione integrata dei flussi logistici.

Dopo un’attenta analisi della storicità del cliente Acxelera srl mette in atto le necessarie leve per riprogettare in maniera organica i processi,  mappandoli, individuandone le criticità e proponendo le soluzioni più adeguate e customizzate.

Il frutto degli studi e del supporto ingegneristico di Acxelera la fa essere riconosciuta da anni come generatore di saving aziendale da tutti i partner.