Outsourcing

Esternalizzare alcune attività del processo aziendale, affidando a terzi quei compiti che non rientrano nel core business, contribuisce considerevolmente a minimizzare i costi ed assicurare maggiore flessibilità alla struttura produttiva.
La variabilizzazione dei costi di manodopera è una necessità sempre più avvertita dalle Aziende, soprattutto nei momenti in cui il calo della domanda fa incrementare l’incidenza di tali costi fissi sulla singola unità di prodotto.
AcXelera srl, grazie anche al supporto fornito dalle altre aziende del Gruppo Di Cosimo, da più di 30 anni leader nel campo della Logistica,  si pone come interlocutore unico per il Cliente finale sviluppando le sinergie più adeguate per  svolgere al meglio l’outsourcing dei servizi logistici, dal personale ai mezzi, dalle piattaforme alle reti di trasporto, dalle pulizie civili a quelle industriali, attività di storage e picking.
Acxelera gestisce, in sinergia con le altre aziende del Gruppo specializzate nel ramo, le attività di warehousing  di piattaforme logistiche complesse e garantisce la gestione integrata della catena del freddo in ambito alimentare.